31 marzo 2022

Rkomi - Insuperabile

 Mi-

 

    Mi-

L’amore per me è elettricità

 

Sto immergendomi nella corrente, le tue lentiggini

                                            Sol6

Uno ogni due sono come scalini che portano nell’Olimpo

                   Si-

In un mantello di nuvole bianche, cosa mi hai fatto

    Mi-

L’amore per me è quel lasso di tempo

 

Il messaggio sulle tue labbra

 

Era come un semaforo, Taxi Driver

 

Ci vorrebbe piuttosto un aereo

                                            Sol6

Non qualcuno che mi dica fermo, per andare nell’Olimpo

                   Si-

In un mantello di nuvole bianche

 

Cosa mi hai fatto

    Mi-

L’amore per me è quel lasso di tempo

 

 

    La-                   Si-

In cui ci sentiamo da soli

 

 

            Mi5                      Sol5

Percepisco sangue freddo nelle mie vene

                Do5                  La5

A cento ottantamila giri su una coupè

                 Mi-                Sol

Due molotov in fiamme nella corrente

                            Do

Ti stringo i fianchi, amore sei te

             La5              Mi-

L’ultima curva, insuperabile

Sol6         Do La5

Insuperabile, insuperabile

 

 

    Mi-

Le sabbie sono diventate rosse

 

Abbiamo rovinato anche il cognome dei nostri

 

Siamo una sconfitta perfetta bambina

 

Il tempo che passa scoppia la clessidra

Sol6                   Si-

Paralizzanti sguardi su cui mi rifletto

  Mi-

Il respiro irregolare nello stesso letto

 

    La-                   Si-

In cui ci sentiamo da soli

 

 

            Mi5                      Sol5

Percepisco sangue freddo nelle mie vene

                Do5                  La5

A cento ottantamila giri su una coupè

                 Mi-                Sol

Due molotov in fiamme nella corrente

                            Do

Ti stringo i fianchi, amore sei te

             La5              Mi-

L’ultima curva, insuperabile

Sol6         Do La5            Mi-

Insuperabile, insuperabile

Sol6         Do La5

Insuperabile, insuperabile

 

    Mi-                                  La-

In bilico su un filo spinato, amo il pericolo

                              Mi-

Ed io che mi ostino a starci sopra

Sol6                           La-

Baci rubati, respiro gasolio

Do

Sentimi il polso

 

 

            Mi                       Sol

Percepisco sangue freddo nelle mie vene

                Do                   La5

A cento ottantamila giri su una coupè

                 Mi-                Sol

Due molotov in fiamme nella corrente

                            Do

Ti stringo i fianchi, amore sei te

             La5              Mi-

L’ultima curva, insuperabile

 

 

Sol6         Do La5            Mi-

Insuperabile, insuperabile

Sol6         Do La5

Insuperabile, insuperabile