16 ottobre 2015

Martina Stoessel - All'alba sorgerò - Frozen


Intro: Sol  Sol7+  Do  Do9 (X2)

   Mim         Do9
La neve che cade sopra di me

      Re                La4  Lam
copre tutto con il suo oblio

    Mim        Do9
In questo remoto regno

     Re     La
la regina sono io

Mim              Do9     Re            La4  Lam
Ormai nel cuore la tempesta infuria già

Mim          Re            La
non la fermerà la mia volontà

Re                   Do
Riguarda te, tu sola sai,
           
                              Re
fai in modo che non si scopra mai

                  Do
la gente non perdonerà  ma ormai lo sa

        Sol      Re           Mim            Do
D'ora in poi lascerò che il cuore mi guidi un po'

      Sol     Re   Mim        Do
scorderò quel che so e da oggi cambierò

   Sol    Re  Mim Do
rimango qui soltanto io

     Sol     Re
Lascerò, lascerò

      Do (Stop)
che il freddo non sia un problema mio

Mim     Do    Re        Lam
   Magari a volte è un bene allontanarsi un po'

        Mim         Do       Re     La4  La
può sembrare un salto enorme ma io lo affronterò

 Mim     Do      Re          Lam
nella neve gelida ritrovo il posto che

    Mim        Do       (Do) [Battuta semplice]
nessuno mi ha lasciato mai apparteneva a me

        Sol      Re     Mim      Do
D'ora in poi troverò la mia vera identità

      Sol      Re    Mim     Do
scoprirò scoprirò cosa sia la libertà

   Sol    Re  Mim Do
 Rimango qui soltanto io

     Sol    Re
Lascerò, lascerò

      Do
che il freddo non sia un problema mio

Sol     Re         Mim        Do
  Come     vento       seguo ciò che sento

Sol       Re       Mim          Do
   Ho già     dato      un taglio al mio passato

Sol        Re      Mim  Do
   Non mi      trovera - i  ah

     Sol     Re        Mim        Do
Io lo so, si lo so, come il sole tramontero - ò

       Sol       Re    Mim       Do
Perché poi, perché poi io all'alba sorgerò

     Sol    Fa  Do   Dom
diventero - ò la luce che - ieah

     Sol    Re  Do            
          
 [Sol  Re  Mim  Do]
brillerà brillerà il freddo è parte ormai di me - e

     Sol  Re  Mim  Do
Io saro - ò
      Sol  Re  Mim  Do
Luce che - e
     Sol     Re  
Mim  Do    (Solo voce) (Chiude)
Brillerà, brillerà   uh   uh...    ...Brillerà!