14 febbraio 2020

Diodato - Fai rumore

CAPO IV

RE
 Sai che cosa penso,

FA#m
 Che non dovrei pensare,

SOL 
 Che se poi penso sono un animale

SOLm                         RE
 E se ti penso tu sei un’anima,

Ma forse è questo temporale

FA#m
 Che mi porta da te,

SOL
 E lo so non dovrei farmi trovare

SOLm
 Senza un ombrello anche se

SIm LA RE
Ho capito che

Per quanto io fugga

SIm LA RE
Torno sempre a te

         SOL      LA
Che fai rumore qui,

          RE
E non lo so se mi fa bene,

           SIm
Se il tuo rumore mi conviene,

         SOL    LA
Ma fai rumore sì,

           RE
Che non lo posso sopportare

          SIm
Questo silenzio innaturale

        SOL SOLm
Tra me e te

RE
 E me ne vado in giro senza parlare,

FA#m
 Senza un posto a cui arrivare,

          SOL
Consumo le mie scarpe

E forse le mie scarpe

          SOLm 
Sanno bene dove andare,

         RE
Che mi ritrovo negli stessi posti,

            FA#
Proprio quei posti che dovevo evitare,

          SOL
E faccio finta di non ricordare,

           SOLm
E faccio finta di dimenticare,

SIm LA RE
Ma capisco che,

Per quanto io fugga,

SIm LA         RE
Torno sempre a te

      SOL          LA
Che fai rumore qui,

         RE
E non lo so se mi fa bene,

         SIm
Se il tuo rumore mi conviene,

       SOL        LA
Ma fai rumore sì,

         RE              LA
Che non lo posso sopportare

           SIm                SOL  SOLm
Questo silenzio innaturale tra me e te

RE FA#m SOL SOLm
RE FA#m SOL SOLm

       SIm      LA
Ma fai rumore sì,

        RE
Che non lo posso sopportare

          FA#m
Questo silenzio innaturale,

         SIm            LA      RE
E non ne voglio fare a meno oramai

          SIm          LA         RE
Di quel bellissimo rumore che fai...

SOLm RE MIm LA LA RE