31 marzo 2022

Mahmood e Blanco - Brividi

 Sol7+    Do7+


Sol7+

 Ho sognato di volare con te

Do7+

 Su una bici di diamanti

Sol7+

 Mi hai detto sei cambiato,

        Rem7                 Sol7/4 Sol7

Non vedo più la luce nei tuoi o___cchi

Do7+

La tua paura cos'è?

Un mare dove non tocchi mai

SIm7

 Anche se il sesso non è

          Mim

La via di fuga dal fondo

    Do              Do7+

Dai non scappare da qui

Dom

Non lasciarmi così

           Do7+

Nudo con i brividi

                 Sol    Re

A volte non so esprimermi

             Do7+

E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre

              Sol                  Sol

E ti vorrei rubare un cielo di perle

     Mim

E pagherei per andar via,

      Sol

Accetterei anche una bugia

             Do7+

E ti vorrei amare ma sbaglio sempre

               Dom

E mi vengono i brividi, brividi, brividi

Sol7+

Tu, che mi svegli il mattino

Do7+

Tu, che sporchi il letto di vino

Sol7+                   Rem7

Tu, che mi mordi la pelle

                Sol7

Con i tuoi occhi da vipera

  Do7+

E tu, sei il contrario di un angelo

  SIm7            Mim

E tu, sei come un pugile all'angolo

  Do7+                 Dom

E tu scappi da qui, mi lasci così

           Do

Nudo con i brividi

                Sol     Re

A volte non so esprimermi

             Do

E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre

              Sol                  Re

E ti vorrei rubare un cielo di perle

      Mim

E pagherei per andar via,

        Sol

Accetterei anche una bugia

             Do7+

E ti vorrei amare ma sbaglio sempre

               Dom

E mi vengono i brividi, brividi, brividi...


Sol7+

 Dimmi che non ho ragione

                         Sim

Vivo dentro una prigione eh

Provo a restarti vicino

                                     Mim

Ma scusa se poi mando tutto a puttane eh

Non so dirti ciò che provo, è un mio limite

Do                                       Sol

 Per un ti amo ho mischiato droghe e lacrime

               Sim

Questo veleno che ci sputiamo ogni giorno

Io non lo voglio più addosso

Mim                Do

 Lo vedi, sono qui,

Su una bici di diamanti, uno fra tanti

           Do

Nudo con i brividi

                Sol     Sim

A volte non so esprimermi

             Do7+

E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre

              Sol                  Sim

E ti vorrei rubare un cielo di perle

      Mim

E pagherei per andar via,

       Sol

Accetterei anche una bugia

             Do7+

E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre

               Dom

E mi vengono i brividi, brividi, brividi