8 febbraio 2020

Rino Gaetano - A mano a mano

Do                  Mi
A mano a mano ti accorgi che il vento
    La7                 Rem
ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso
    Sol       Mi7       Lam       Lam7
La bella stagione che sta per finire
    Re                   Rem     Sol7
ti soffia sul cuore e ti ruba l'amore
   Do                Mi
A mano a mano si scioglie nel pianto
      La7               Rem
quel dolce ricordo sbiadito dal tempo
     Sol     Mi7       Lam      Lam7
Di quando vivevi con me in una stanza
      Re               Rem      Sol7
non c'erano soldi, ma tanta speranza
     Do              Mi
E a mano a mano mi perdi e ti perdo
    La7                  Rem
e quello che è stato mi sembra più assurdo
     Sol       Mi7      Lam       Lam7
Di quando la notte eri sempre più vera
   Re                  Rem     Sol7
e non come adesso nei sabato sera

    Do               Mi
Ma dammi la mano e torna vicino
     La7                   Rem
può nascere un fiore nel nostro giardino
      Sol7         Mi7 
Che neanche l'inverno 
  Lam        Lam7
potrà  mai gelare
  Re                  
può crescere un fiore 
     Rem       Sol7     Do
da questo mio amore per te

     Do             Mi
E a mano a mano vedrai con il tempo
    La7                   Rem
lì sopra il suo viso lo stesso sorriso
        Sol        Mi7
Che il vento crudele 
     Lam   Lam7
ti aveva rubato
     Re           
che torna fedele, 
    Rem      Sol7
l'amore è tornato...

    Do               Mi
Ma dammi la mano e torna vicino
     La7                   Rem
può nascere un fiore nel nostro giardino
      Sol7         Mi7 
Che neanche l'inverno 
  Lam        Lam7
potrà  mai gelare
  Re                  
può crescere un fiore 
     Rem       Sol7     Do
da questo mio amore per te