5 febbraio 2020

Ivano Fossati/Loredana Bertè - Dedicato

CAPO II

SOL
Ai suonatori un po' sballati

ai balordi come me

a chi non sono mai piaciuta

a chi non ho incontrato

SIm
e chissà mai perché

DO
ai dimenticati

LAm  RE
ai playboy finiti

SOL
e anche per me

A chi si guarda nello specchio

e da tempo non si vede più

a chi non ha uno specchio

SIm
e comunque non per questo non ce la fa più

DO
a chi a ha lavorato

LAm          RE
a chi è stato troppo solo

SOL
e va sempre più giù



SOL  MIm  LA  RE  SOL


A chi ha cercato la maniera e non l'ha trovata mai

alla faccia che ho stasera

dedicato a chi ha paura

SIm
e a chi sta nei guai

DO
dedicato ai cattivi

LAm         RE           SOL
che poi così cattivi non sono mai

Per chi ti vuole una volta sola

e poi non ti cerca più

dedicato a che capisce quando il gioco finisce

SIm
e non si butta giù

DO
ai miei pensieri

LAm     RE
a come ero ieri

SOL
e anche per me



SOL  MIm  LA  RE  SOL


LA
E questo schifo di canzone non può mica finire qui

manca giusto un'emozione

dedicato all'amore e

DO#m
lascia che sia così

RE
ai miei pensieri

SIm   MI       LA
a com'ero ieri e anche per me

RE
ai miei pensieri

SIm   MI       LA
a com'ero ieri e anche per me

LA  FA#m   SI   MI   LA