1 settembre 2018

Thegiornalisti - Felicità Puttana

Fa Sol Mi- La-

       Do
Il cartello di Doali è un bordello
            Re-
Meglio il traffico delle vacanze
        Fa
Quelle code infinite di macchine
        Do
che si vedono al telegiornale
    La-
Mi mettono di buon umore
             Re-
Come gli stabilimenti balneari
       Sol
E il cielo quando è tutto azzurro
       Mi-
E il cielo quando è tutto azzurro

    Fa               Sol
E l’aria che sa di mare
   Mi-
E tutti ci vogliamo nuotare
   Mi
E tutti ci vogliamo nuotare
      Fa              Sol
E il sole che ci fa bene
      Mi-
Alla pelle, agli occhi, alle ossa
Mi
 E non ci fa pensare

Fa
 Ti mando un vocale
Sol
 Di dieci minuti
Mi-
 Soltanto per dirti
La-
 Quanto sono felice
Fa
 Ma quanto è puttana
Sol
 Questa felicità
Mi-
 che dura un minuto
La-                     Fa
 Ma che botta ci dà

        Do
Ma che bello sudare d’estate
         Re-
Ai matrimoni, all’ufficio postale
      Fa
Alla festa del santo patrono
             Do
Quando il volante non si può toccare
    La-
Mi mette di buon umore
         Re-
come il vento sotto la maglietta
      Sol
E la birra che si scalda in fretta
      Mi-
E la birra che si scalda in fretta

    Fa               Sol
E l’aria che sa di sale
   Mi-
E tutti ci vogliamo baciare
   E
E tutti ci vogliamo baciare
      Fa              Sol
E il sole che ci fa bene
      Mi-
Alla pelle, agli occhi, alle ossa
Mi
 E non ci fa pensare

Fa
 Ti mando un vocale
Sol
 Di dieci minuti
Mi-
 Soltanto per dirti
La-
 Quanto sono felice
Fa
 Ma quanto è puttana
Sol
 Questa felicità
Mi-
 che dura un minuto
La-
 Ma che botta ci dà
Fa
 Ma che botta ci dà
Sol
 Ma che botta ci dà
Mi-
 Ma che botta
La-
 Ma che botta ci dà

Fa
Destro, sinistro, ritmo, ritmo
   Sol
Arriva la parte che preferisco
     Mi-
Il viola e l’arancio sopra le teste
    La-
Il corpo che si scioglie col bianco

Fa
 Ma quanto è puttana
Sol
 Questa felicità
Mi-
 che dura un minuto
La-
 Ma che botta ci dà
Fa
 Ma che botta ci dà
Sol
 Ma che botta ci dà
Mi-
 Ma che botta
La-
 Ma che botta ci dà