1 settembre 2018

Thegiornalisti - Completamente

Re Sim Sol La
Re
Lui chi è?
           Sim
È un altro uomo che è impazzito per te
       Sol
Ma non penso che possa dirti
      Re
Tutto quello che ti dico io
         Re 
Spero che
     Sim
Mi auguro di cuore che
          Sol
Non ci incontreremo mai più
          Re
Per non perdere l'ultimo
                Sim                 Fa#m
Briciolo di dignità che mi rimane
                    Sol
Ed evitare di squagliarmi sotto il sole
                   La
Ed evitare di guardarti come un pazzo
        Re
Come un pazzo che ti vuole
Re
Completamente
        Sim
Completamente
 Re
Spero che
      Sim
Mi auguro di cuore che
         Sol
Ci incontreremo ancora
       Re
Perché voglio perdere
                 Sim            Fa#m
Oserai andarci sotto, maledetta
                Sol
E provare robe forti un'altra volta
                    La
E spararti tutto ciò che provo in faccia
        Re
Come un pazzo che ti vuole
Re
Completamente
        Sim
Completamente
        La
Completamente
 Sim                    Fa#m
E A musica che mettevi su YouTube
        Sol
Mi faceva impazzire
   Sim             Fa#m
E chi se A scorda più
        Sol
A me mi fa ancora male
        La
A me mi fa ancora male
 Re
Completamente
          Sim
Non trovo sonno
          Sol
Non trovo pace
             La
Sento che il cuore va più veloce
Sim      Sol       La
Solo così sto tanto bene
        Re
Completamente
           Sim
Non trovo sonno
          Sol
Non trovo pace
             La              Sim
Sento che il cuore va più veloce
        Sol           La
Solo così sto tanto bene
        Re
Completamente
             Sim
Non ho più fame
           Sol
Asciami bere
            La           Sim
Baciami adesso anche se piove
     Sol             La
Solo così sto tanto bene
          Re
Completamente...