1 settembre 2018

I Cavalieri del Re - Devilman

LA-  SOL        LA   
         
DE - EEE - EVILMAN

LA-

La' sull' Himalaya

         DO  

nella fredda notte buia

      RE                    MI   

misteriosi riti di sacralità

     LA-  

si sciolgono le nevi

      DO  

si radunano anche gli avi

       RE                    MI   

infernali, sacrificio si farà

LA-                              MI

Dopo un lungo sonno s'alzerà

        FA              DO        SOL

chi dovra' regnare sull'umanità

 DO             SOL            DO  
   
DEVILMAN, grande uomo diavolo

 RE-           LA             RE-

DEVILMAN, principe del brivido

FA                                 DO 
              
dominare il mondo vuoi con la malvagità

      RE

devilman, sara' un inferno

      SOL
devilman, per questo mondo

 DO             SOL            DO  
   
DEVILMAN, grande uomo diavolo

 RE-           LA             RE-

DEVILMAN, dall'inferno libero

FA                                 DO   

trasformare puoi se vuoi la tua malvagità

        RE SOL DO   

con l'amo o ore!

 DO             SOL            DO     

DEVILMAN, grande uomo diavolo

 RE-           LA             RE-

DEVILMAN, principe del brivido

FA                                 DO     

come un angioletto tu nel cielo volerai

              RE SOL DO   

se ti innamoreraaaai

LA-

Lui tradisce lì,

             DO   

dalla sua setta

                        RE

per amor di una ragazza

                           MI   

contro i mostri lotterà (DEVILMAN)

LA-

per rabbia e per amore

           DO   

lui si schiera contro il male

        RE                           MI

per salvare poi l'intera umanità (DEVILMAN)

LA-                                   MI

Devilman che ormai e' uno di noi

        FA            DO          SOL

con l'amore devilman ci salverà