1 settembre 2018

I Cavalieri del Re - Calendar Man

Intro: MI7

         LA  

Nel futuro regno magico di Calendar Man

        FA#-  

ogni giorno sorge illogico a Calendar Man

            RE                                  LA             

sta scoppiando una battaglia molto strana

           SI                          MI

sono in guerra i giorni della settimana

         LA  
la malvagia e nera Principessa Lunedi`

        FA#-  

sempre pronta ha la sua mossa contro tutti i di`

      RE                            LA             

usurpare vuole il posto di sovrano

       SI                          MI

a Domenica la vera erede al trono

   DO         DO9     DO

di Calendar, Calendar Man

          RE6 

quanti lunghi viaggi spazio tempo si farà

  SOL4                 SOL 

Calendar, Calendar Man

              DO

se il buon Yattodettaman ci aiutera`, oh!

  MI 

Calendar, Calendar Man
      LA                                      
a ritrovare il grande simbolo di liberta`

 FA#- 

Calendar, Calendar Man

           SI

l'amore in tutti ancora regnera`

    LA        SI            MI 

se il Cosmopavone tornera`

          LA   

le battaglie spazio tempo qui a Calendar Man

        FA#-    

con frequenti viaggi lampo per i Calendar Man

      RE                                LA              

vincera` chi portera` qui nel reame

      SI                          MI 

il magnifico, si sa, Cosmopavone

        LA   

e` volato via nel tempo nel futuro chissa`

       FA#-    

c'e` qualcuno che in preistoria se n'e` andato di gia`

      RE                                LA              
ma il cattivo grigio mese di Settembre

      SI                          MI 

crede di sapere dove si nasconde

          RE                             LA     MI        LA

ma in effetti dove lui e` volato via nessuno lo sa

          LA    

la malvagia e nera Principessa Lunedi`

        FA#-     

sempre pronta ha la sua mossa contro tutti i di`

      RE                                LA               

usurpare vuole il posto di sovrano

      SI                          MI    

a Domenica la vera erede al trono

   DO         DO9     DO   

di Calendar, Calendar Man

         RE6 

quanti lunghi viaggi spazio tempo si fara`

  SOL4                 SOL 

Calendar, Calendar Man

              DO

se il buon Yattodettaman ci aiutera`, oh!

  MI 

Calendar, Calendar Man