13 febbraio 2017

Francesco De Gregori - Sempre e per sempre

Do            Rem        Mim      Fa        Do      Sol
Pioggia e sole cambiano la faccia alle persone
Do              Rem         Mim             Fa
Fanno il diavolo a quattro nel cuore e passano e tornano
Sol                            Do                 Rem
E non la smettono mai
Mim            Fa
Sempre e per sempre tu
             Sol
Ricordati dovunque sei, se mi cercherai
Do           Rem        Mim          Fa       Re/Fa#
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
               Do     Sol           Do          Rem     Mim
Ho visto gente andare, perdersi e tornare      e perdersi ancora
Fa                Do    Rem     Mim Fa       Fa/Sol      Do    Do7
E tendere la mano a mani vuote
Fa          Do            Re     Sol
E con le stesse scarpe camminare  per diverse strade
Fa               Do     Rem Mim Fa   Fa/Sol      Do      Do7
O con diverse scarpe su una strada sola
Fa              Mim          Rem           Sol
Tu non credere se qualcuno ti dirà che non sono più lo stesso ormai
Do            Rem        Mim      Fa        Do      Sol
Pioggia e sole abbaiano e mordono ma lasciano lasciano il tempo che trovano
Do              Rem         Mim             Fa
E il vero amore può nascondersi, confondersi ma non può perdersi mai
Mim            Fa             Sol
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai