13 ottobre 2020

Giuliano Sangiorgi - Nell'ignoto (Frozen 2)

 CAPO I

 

[Intro]

Dm G

ooh ooh

Dm G

ooh ooh

          D                   G

Forse scoprirò quello che non so

                Bm    G

Quello che non so-o-o

 

[Verse]

        D

Io ti sento ma non puoi

         G

Darmi problemi forse non vuoi

         F                      C

Io di dubbi adesso ne ho anche troppi e mai dovrei

        F                   C              Dm G

Darti ascolto, temo che me ne pentirei ooh ooh

 

[Verse]

            D                                      G

Non c’è una voce se tu sirena chiami ed io ti do ascolto

 

Ma non lo farò, lo sbaglio è solo il mio

F                      C

Le persone che io amo sono tutte qua

    F                          A

e forte il tuo richiamo ma non mi catturerà

 

[Pre-Chorus]

        F

Ne ho avute di avventure, non puoi tentarmi tu

          G

Ma forse il viaggio nell’ignoto è quello che voglio in più

 

[Chorus]

          D                   G

Forse scoprirò quello che non so

                Bm    G

Quello che non so-o-o

 

[Verse]

            D

Cos’è che vuoi tu non mi fai dormire ormai

   G

Sei qui per distrarmi e per mettermi nei guai

              F                  C

Lo sai che il mio posto non è affatto questo e

       G                A

tu lo hai capito perché assomigli a me

 

[Pre-Chorus]

      Bm

Il potere sta crescendo non è semplice però

G                           Em

Se nel mondo immenso dell’ignoto andrò

 

[Chorus]

          D                   G

Forse scoprirò quello che non so

                Bm    G

Quello che non so-o-o

 

[Bridge]

    A

Se lì fuori vuoi condurmi

          G

Non so proprio come oppormi

 

[Instrumental]

B E x3

 

[Outro]

C#m                      A     G              C#m    B

Portami dove vuoi ti seguirò grazie a te io scoprirò

              B

Quello che no so