8 giugno 2019

Coez - È sempre bello

Capotasto al primo tasto

Sol Sim Mim Do

               Sol
È quasi sempre bello
 se dal buio arriva il giorno
              Sim
È bello se le nuvole
   sono solo un contorno
                 Mim
A volte è bello avere diciott’anni
               Do
È bello se mi chiami
       è bello se rimani
              Sol
È bello se rimandi un po’
     quando stai per venire
                  Sim
Ha un fascino più forte
     tutto ciò che può finire
                     Mim
Li hai visti i nuovi euro da 20
                  Boh che dire
                    Do
I soldi sono sempre belli
        erano belle anche le lire
                 Sol
È bella questa stanza pure
         se ci sto da solo
                 Sim
È bello quest’hangover visto
           che oggi non lavoro
              Mim
È bello se scopiamo al buio
           e invece fuori è giorno
Do
 È sempre bello averti intorno
Sol                   Sim
Og-gi voglio andare al mare
               Mim  Do
Anche se non è be___llo
Sol                 Sim
Og-gi sai che voglio fare
                 Mim
Fare come quando piove
                    Do
e io mi scordo l’ombrello
               Sol
Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi
  Sim
È bello rimettere insieme i pezzi
                Mim
Vedere che alla fine stanno in piedi
                       anche da soli
                Do
È bello stare insieme
       saper stare da soli
                   Sol
È bello essere il primo
       bello andare lontano
               Sim
Stamattina col sole era
          bella anche Milano
                     Mim
E tu che abbassi gli occhi
      quando dico che sei sempre più bella
Do
 Sei sempre più bella

Sol                   Sim
Og-gi voglio andare al mare
               Mim  Do
Anche se non è be___llo
Sol                 Sim
Og-gi sai che voglio fare
                 Mim
Fare come quando piove
                  Do
e io mi scordo l’ombrello

Sol           Sim          Mim
 Da fuori com’è come lo volevi
            Do
Dietro le serrande il sole
Sol          Sim         Mim
 Da fuori com’è come me e te
             Do
Quasi sempre bello oppure

Sol                   Sim
Og-gi voglio andare al mare
               Mim  Do
Anche se non è be___llo
Sol                 Sim
Og-gi sai che voglio fare
                 Mim
Fare come quando piove
                    Do
E io mi scordo l’ombrello

Sol                   Sim
Og-gi voglio andare al mare
               Mim  Do
Anche se non è be___llo
Sol                 Sim
Og-gi sai che voglio fare
                 Mim
Fare come quando piove
                    Do
E io mi scordo l’ombrello

Sol         Sim          Mim
da fuori com’è? come me e te
            Do
Non sempre bello eppure

Sol         Sim          Mim
da fuori com’è? come me e te
        Do
Non sempre bello eppure