22 aprile 2018

Gino Paoli - Il cielo in una stanza

Do         Lam 
Quando sei qui con me
Rem           Sol          Do 
questa stanza non ha più pareti
   Lam 
ma alberi,
Rem        Sol 
alberi infiniti:
       Do        Lam 
quando sei qui vicino a me
Rem        Sol7 
 questo soffitto viola
Do        Lam 
no, non esiste più.
Rem         Sol7         Do 
 Io vedo il cielo sopra noi
         Lam 
che restiamo qui
Rem     Sol 
 abbandonati
     Do        Lam 
come se non ci fosse più
Rem         Sol 
niente, più niente al mondo.
Do         Lam 
Suona un'armonica:
Rem           Sol7 Do         Lam 
Quando sei qui con me
Rem           Sol          Do 
questa stanza non ha più pareti
   Lam 
ma alberi,
Rem        Sol 
alberi infiniti:
       Do        Lam 
quando sei qui vicino a me
Rem        Sol7 
 questo soffitto viola
Do        Lam 
no, non esiste più.
Rem         Sol7         Do 
 Io vedo il cielo sopra noi
         Lam 
che restiamo qui
Rem     Sol 
 abbandonati
     Do        Lam 
come se non ci fosse più
Rem         Sol 
niente, più niente al mondo.
Do         Lam 
Suona un'armonica:
Rem           Sol7 
 mi sembra un organo
    Do        Lam 
che vibra per te e per me
Rem       Sol7         Do    Lam  Rem  Sol 
 su nell'immensità del cielo.
Do  Lam  Rem  Sol  (x2) 
Do         Lam 
Suona un'armonica:
Rem           Sol7 
 mi sembra un organo
    Do        Lam 
che vibra per te e per me
Rem       Sol7         Do 
su nell'immensità del cielo
    Lam     Rem 
per te, per me
    Sol   Do9  Re  Do9 Re Do9 
nel cielo
 mi sembra un organo
    Do        Lam 
che vibra per te e per me
Rem       Sol7         Do    Lam  Rem  Sol 
 su nell'immensità del cielo.
Do  Lam  Rem  Sol  (x2) 
Do         Lam 
Suona un'armonica:
Rem           Sol7 
 mi sembra un organo
    Do        Lam 
che vibra per te e per me
Rem       Sol7         Do 
su nell'immensità del cielo
    Lam     Rem 
per te, per me
    Sol   Do9  Re  Do9 Re Do9 
nel cielo