22 ottobre 2017

Vasco Rossi - Stupendo

LAm
E' nei ritagli ormai del tempo
      RE
che penso a quando tu eri qui
       REm7
era difficile ricordo bene
           LAm
ma era fantastico provarci insieme.
Ed ora che non mi consolo
   RE
davanti a una fotografia
          REm7
mi rendo conto che il tempo vola
           LAm
e che la vita poi e' una sola...
FA
E mi ricordo chi voleva
      DO
al potere la fantasia
        MI
erano giorni di grandi sogni... sai
       LAm
eran vere anche le utopie.
FA
Ma non ricordo se chi c'era
  DO
aveva queste queste facce qui
        SOL
non mi dire che è proprio cosi'
        MI                        LAm
non mi dire che son quelli li'!
LAm
Ed ora che del mio domani
RE
non ho piu' la nostalgia
          REm7
ci vuole sempre qualche cosa da bere
          LAm
ci vuole sempre vicino un bicchiere!
        LAm
Ed ora che, oramai non tremo
    RE
nemmeno per amore... si!...
           REm7
ci vuole quello che io non ho
          LAm
ci vuole pelo sullo stomaco!
FA
Pero' ricordo chi voleva
    DO
un mondo meglio di cosi'!
           MI
Si proprio tu che ti fai delle storie... (ma dai)...
      LAm
cosa vuoi tu piu' di cosi
FA
E cosa conta chi perdeva
   DO
le regole sono cosi'
       SOL
e' la vita! ed e' ora che cresci!
       MI
devi prenderla cosi'......
LA      LA7+
Si!!!!
    RE     RE7+
Stupendo!
              SIm   SIm7
Mi viene il vomito!
                MI
e' più forte di me!
       LA  LA7+
Non lo so
        RE   RE7+
se sto qui
        SIm
o se ritorno
       SIm7
se ritorno
      MI
se ritorno tra poco, tra poco.... tra poco...
LAm  RE  REm7   LAm
FA
Pero' ricordo chi voleva
     DO
un mondo meglio di cosi'!
       MI
ancora tu che ci fai delle storie... (ma dai)...
       LAm
cosa vuoi tu piu' di cosi'
FA
E cosa conta chi perdeva
     DO
le regole sono cosi'
       SOL
e' la vita ed e' ora che cresci!
      MI
devi prenderla così.......
LA      LA7+
Si!!!!
    RE     RE7+
Stupendo!
              SIm   SIm7
Mi viene il vomito!
                MI
e' più forte di me!
       LA  LA7+
Non lo so
        RE   RE7+
se sto qui
        SIm
o se ritorno
       SIm7
se ritorno
      MI
se ritorno tra poco, tra poco.... tra poco...