22 ottobre 2017

Vasco Rossi - Ridere di te

Capotasto al II tasto
Lam Do Sol 2v
Lam Sol              Fa7+  Sol
 Tu  sì che sei speciale
Lam    Sol            Fa7+ Sol
  ti invidio sempre un po'
Rem   Do          Fa7+ Sol
sai sempre cosa fare e
Rem      Sol7         Do  Sol
e che cosa è giusto o no!
Lam   Sol        Fa7+ Sol
  Tu sei così sicura
Lam  Sol              Fa7+ Sol
   di tutto intorno a te
Rem     Do             Fa  Mim  Rem   Sol         Do Do7
che sembri quasi un'onda che,       che si trascina me
Fa      Sol          Lam             Sol
Lascia stare che ho qualche anno in più
Fa     Sol      Lam        Sol
Meno male che sei convinta tu
Fa     Sol          Lam        Sol
Io sto uguale mi chiedo solo se
Fa     Sol
faccio male a volte
Lam   Sol  Fa7+ Sol  Lam Sol Fa7+ Lam Sol Fa7+
a ridere di te
Lam  Sol            Fa7+ Sol
Le stelle stanno in cielo
Lam Sol          Fa7+ Mim
  e i sogni non lo so
Rem     Do      Fa7+  Mim Rem  Sol             Do
So solo che son pochi       quelli che s'avverano
Lam  Sol            Fa7+ Sol
Lo so che sei una donna
Lam Sol        Fa7+ Mim
 onesta   non lo so
   Rem     Do      Fa  Mim  Rem  Sol             Do Do7
soprattutto con se stessa      con se stessa forse no
Fa      Sol          Lam             Sol
Lascia stare che ho qualche anno in più
Fa   Sol      Lam          Sol
Meno male che sei convinta tu
Fa     Sol       Lam           Sol
Io sto uguale adesso penso che
Fa     Sol
chissà quante volte
Lam   Sol    Fa7+  Sol
hai riso tu di me   hai riso tu di me
Lam Sol Fa7+ Lam Sol Fa7+
Rem Do Fa Mim Rem Sol Do Do7
Fa      Sol          Lam             Sol
Lascia stare che ho qualche anno in più
Fa   Sol      Lam          Sol
Meno male che c'hai ragione tu
Fa     Sol       Lam           Sol
Io sto uguale anche se penso che
Fa     Sol
chissà quante volte
Lam   Sol    Fa7+  Sol              Lam Do Sol 4v
hai riso tu di me   hai riso tu di me
Lam  Sol Fa7+ Sol Lam Sol Fa7+ Mim
 Assolo di sax
Rem Do Fa Mim Rem Sol Do Do7  ripete a sfumare