30 settembre 2017

Edoardo Bennato - Il gatto e la volpe

DO LAm DO LAm

DO              LAm         FA   SOL
Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

DO              LAm        FA  SOL
Se ci ascolti per un momento capirai.

DO               MI7           LA
Lui è il gatto, ed io la volpe, stiamo in società

FA    SOL   DO LAm DO LAm
di noi ti puoi fidar.

DO              LAm         FA   SOL
Puoi parlarci dei tuoi problemi, dei tuoi guai

DO              LAm        FA  SOL
i migliori in questo campo siamo noi

DO               MI7           LA
è una ditta specializzata,fa un contratto e vedrai

FA    SOL   DO LAm DO LAm
che non ti pentirai.

DO              LAm         FA   SOL
Noi scopriamo talenti e non sbagliamo mai

DO              LAm         FA   SOL
noi sapremo sfruttare le tue qualità

DO               MI7           LA
dacci solo quattro monete  e ti iscriviamo al concorso

FA  SOL DO DO7
per la celebrità!

FA               SOL
Non vedi che è un vero affare

DO        LAm
non perdere l'occasione

FA       SOL       DO DO7
se no poi te ne pentirai,

FA        SOL
Non capita tutti i giorni

MIm         LA
di avere due consulenti

RE
due impresari,

SOL
che si fanno in quattro per te!

DO              LAm         FA   SOL
Avanti, non perder tempo, firma qua

DO              LAm         FA   SOL
è un normale contratto, è una formalità

DO               MI7           LA
tu ci cedi tutti i diritti e noi faremo di te

FA    SOL   DO LAm DO LAm
un divo da hit parade!

FA               SOL
Non vedi che è un vero affare

DO        LAm
non perdere l'occasione

FA       SOL       DO DO7
se no poi te ne pentirai,

FA        SOL
Non capita tutti i giorni

MIm         LA
di avere due consulenti

RE
due impresari,

SOL
che si fanno in quattro per te!

DO              LAm         FA   SOL
Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

DO              LAm        FA  SOL
Che fortuna che hai avuto ad incontrare noi!

DO               MI7           LA
Lui è il gatto, io la volpe, siamo in società

FA    SOL   DO  LA   FA    SOL   DO  LA
di noi ti puoi fidar... di noi ti puoi fidar...

FA    SOL   DO
di noi ti puoi fidar!