5 maggio 2017

Elio e Le Storie Tese - Essere donna oggi

Intro:  Fa  Fa5+  Rem  Sib  Do4
Fa           Fa5+               Rem
Tu, 5 giorni di tristezza e poi
       Sib                Rem
Corri incontro alla vita.
  Mib                    Sib
Tu, io? col tuo paracadute
Solm         Fa     Do
Ti getti in volo e vai…
    Rem
Atterri nel giardino di casa,
                    Sol
Poi ti muovi sicura e fresca
  Do              Mi7               Fa
Come in un giardino di primavera.
             Lam7                                            La+ 7
Nella tua cameretta c’è un signore che aziona la pressa
                           Rem
Sui tuoi piccoli amici di ovatta che invocano aiuto
             Re7             Mi7
Ma lui te li ruba e va via.
    Fa       Mi                 Do#
Tu piangi e insegui i tuoi
  Fa#m    Fdim    La
Morbidi teneri fradici
  Mi           Re  Rem    La       Fa5+
Tappi per la fi-ga     pelosa.
 La                      La 4
E da oggi i tuoi tappi per la figa pelosa li trovi
 Mi4
Anche nella confezione magnum da 80 pezzi:
                Re
I suoi bei sigaroni morbidoni.
                      Sim
Ma vorrei farti una domanda:
 Sol                   Re             La
Ti sei accorta che io sono un ometto?
Si              Fa#
Mi vorrei fartene un'altra
Sol#/La       Mi       Si    La
Hai le mestruazioni?
Dormi ora, e' tutto finito.
Coro: Re+  Sol  Sim  La  Re  Sol  Re
  Re                   Sol       Re                    Sol
Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualità.
Re                            Sol                                   Sim
Essere donna oggi, vivere il prodigio del tuo ciclo mensile,
Sol
Ostentando sicumera.
Re
Essere donna oggi,
Sol                                     Sim
Aspirare al ruolo che la storia ti deve
   Sol               Fa#
Quello di simpatica
  Sim                    La
Paciosa imprevedibile
  Re               Fa#m                Sim
Nocchiero di un veliero proiettato
                La             Sol
Verso il mare del 2000,
                 Do
Al grido di cazzo subito.
Coro: Re Sol Re Sol
Re
Essere donna oggi,
 Sol                                  Sim
Non più cagafigli bensì dolce e caparbia
  Sol
Cagatrice dei tuoi figli
  Re
Come Loretta Goggi
 Sol                                  Sim
Nella freccia nera o in maledetta primavera mente autonoma
 Sim            Fa#
Donna roccaforte
                 Sim                   La
Quando il flusso e' più copioso
           Re                         Fa#m       Sim
Sbarazzina quando e' il caso marangona
           Fa#m            Sol
Di un clitoride mai domo
Sol Fa#m Em
Al grido di hah ggh aaaa sssiiii
     Fa#                     Sim
Ma vorrei farti una domanda
Sol                   Re                      La
Ti sei accorta che io sono un ometto
Si           Fa#
Mi vorrei fartene un'altra:
 La            Mi      Si       La Sol  La
Hai le mestruazioni?
Re  La  Mi4  Mi   Fa#m  Re  La  Mi  (2 times)
 Re          La                Mi4 Mi         Fa#m                 Re            La
Mi
Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualità
 Re          La                Mi4 Mi          Fa#m                Re           La
Mi
Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualità
  Mi         La                 Mi4 Mi
Piccole donne, grandi labbra
            Fa#m               Re               La      Mi
Piccolo uomo grandi labbra apprezzerà
   Re         La               Mi4  Mi
Probabilmente non mi accoppio
                 Fa#m            Re               La   Mi
Ma le tue trombe di Fallopio suonerò
    Re       La                 Mi4       Mi
Protagonista del tuo wurstel di cotone
Fa#m   Re   La   Mi
Solo: Re La Mi4 Mi Fa#m Re La Mi   (3 times)
         Re La Mi4 Mi