7 maggio 2017

Antonello Venditti - Benvenuti in paradiso

RE                 SOL7+                    RE
E` bello averti qui     tra le mie braccia amore
SI-            RE7      SOL   SOL7+
Š bello averti qui ... amore
RE               SOL7+                 RE
A lume di candela      parliamo di noi due
SI-            RE7                   SOL   SOL7+
che magica atmosfera che c'Š questa sera
RE                                   SOL7+
di colpo le tue mani (di colpo le tue mani)
               RE                  SI-
intrecciano le mie (intrecciano le mie)
                    RE7   SOL    RE
nell'aria il tuo profumo amore, amore che fai
 SOL7+          MI-7
amore cos non vale.
     RE                        RE6
(So sweet) se il mondo fosse un angolo di cielo
     RE                  RE6               SOL    SOL7+
(So sweet) rimangerei la mela del peccato amore ...
     RE                    RE6
(So sweet) e vola il tuo vestito sul divano
     RE                    RE6        
(So sweet) ti prego non fermare la tua mano
 SOL      RE         SOL7+          MI-7
amore ma amore cos amore cos non vale.
LA               SOL            RE
Benvenuti in paradiso insieme a noi
LA                  SOL      RE
non vogliamo pi— serpenti
LA               SOL          RE
Benvenuti in paradiso fin che vuoi
              RE
benvenuti tra noi ...
RE               SOL7+             RE
Se questa vita morde tu mordila di pi—
SI-               RE7                SOL  SOL7+
l'abbiamo vinto a sorte il nostro domani
RE                                     SOL7+
E con un grande salto e con un grande salto
                    RE                      SI-
tra invidie e ipocrisie tra invidie e ipocrisie
                 RE7   SOL    RE
noi voleremo in alto stasera amore che fai
 SOL7+          MI-7
amore cos non vale.
     RE                        RE6
(So sweet) se il mondo fosse un angolo di cielo
     RE                  RE6               SOL    SOL7+
(So sweet) rimangerei la mela del peccato amore ...
     RE                    RE6
(So sweet) e cade il tuo vestito piano piano
     RE                    RE6        
(So sweet) e noi abbracciati stretti sul divano
 SOL    RE         SOL7+          MI-7
amore  amore cos amore sar… per sempre.
LA               SOL            RE
Benvenuti in paradiso insieme a noi
LA                  SOL      RE
non vogliamo pi— serpenti
LA               SOL          RE
Benvenuti in paradiso fin che vuoi
               RE               SOL RE SOL7+ MI-7 RE RE6 RE RE6 SOL7+
scivolando nel blu .... nel blu ...