7 maggio 2017

Antonello Venditti - Amici mai

DO  FA7+  RE-7  SOL  DO  FA7+  RE-7  SOL  DO  FA  RE-7  SOL7
DO    LA-7          RE-7   SOL
Questa sera non chiamarmi
DO    LA-7        RE-7         SOL 
no, stasera devo uscire con lui
DO       LA-7   RE-7   SOL
lo sai non Š possibile
         DO         
io lo vorrei ma poi
LA-7               RE-7     SOL
mi viene voglia di piangere
DO    LA-7        RE-7    SOL
certi amori non finiscono
DO              LA-7          RE-7     SOL
fanno dei giri immensi e poi ritornano
DO    LA-7  RE-7  SOL       DO     LA-7       RE-7    SOL
amori indivisibili   indissolubili      inseparabili ...
DO   LA-7  RE-7         SOL7       DO
Ma amici mai per chi si cerca come noi
  LA-7   RE-7   SOL
non Š possibile ...
DO LA-7   RE-7        SOL7       DO
odiarsi mai, per chi si ama come noi
  LA-7   RE-7   SOL
basta sorridere ...
SIb LAb   SOL4/7SOL7
no no non piangere
FA             SIb      SOL4/7SOL7
ma come faccio io a non piangere.
DO    LA-7           RE-7     SOL
Tu per me sei sempre l'unica
DO      LA-7      RE-7      SOL
straordinaria normalissima
DO        LA-7    RE-7    SOL
vicina e irraggiungibile
       DO     LA-7          RE-7   SOL
inafferrabile      incomprensibile
RE   SI-7  MI-7         LA7        RE
Ma amici mai per chi si cerca come noi
     SI-7  MI-7  LA
non Š possibile ...
RE SI-7   MI-          LA7       RE
odiarsi mai, per chi si ama come noi
  SI-7   MI-7    LA
sarebbe inutile
SIb   LAb  SOL4/7      SOL7
mai mai il tempo passer…
FA  SIb    SOL4/7     SOL7  DO FA7+ RE-7 SOL DO FA7+ RE-7 SOL7
mai mai il tempo vincer….
DO       LA-7   RE-7
Il nostro non conoscersi
SOL        DO
per poi riprendersi
LA-7            RE-7    SOL
Š una tortura da vivere
RE   SI-7        MI-7     LA
ma stasera non lasciarmi
RE   SI-7       MI-7          LA
no stasera non uscire con lui
RE        SI-7   MI-7
il nostro amore Š unico
LA    RE     SI-7      MI-7    LA
insuperabile      indivisibile
RE   SI-7   MI-7   LA7 RE SI-7 MI-7 LA RE SI-7 MI-7 LA7 RE SI-7 MI-7 LA RE
ma amici mai ...   SOL7+  MI-7  LA7  RE  SOL7+  MI-7  LA