7 maggio 2017

Antonello Venditti - Alta marea

Lam Sol Do Lam7 Fa Mi4/7 Mi7 
  
Do    Lam7 
Autostrada deserta al confine del mare 
Fa    Mi4/7 Mi7 
sento il cuore più forte di questo motore 
Do    Lam7 
Sigarette mai spente sulla radio che parla 
Fa    Mi4/7 Mi7 
io che guido seguendo le luci dell'alba 
Fa7+  Sol  Do  Lam7 
Lo so lo sai, la mente vola 
Fa7+  Sol7  Do   Lam7 
fuori dal tempo e si ritrova sola 
Fa7+  Sol7   Do  Lam7 
senza più corpo ne prigioniera 
Fa 
nasce l'aurora. 
Do    Lam7 
Tu sei dentro di me come l'alta marea 
Fa    Mi4/7 Mi7 
che scompare e riappare portandoti via 
Do    Lam7 
Sei il mistero profondo la passione l'idea 
Fa    Mi4/7 Mi7 
sei l'immensa paura che tu non sia mia 
Fa7+  Sol7  Do  Lam7 
Lo so lo sai, il tempo vola 
Fa7+  Sol7  Do  Lam7 
ma quanta strada per rivederti ancora 
Fa7+  Sol7  Do  Lam7 
per uno sguardo per il mio orgoglio 
Fa Do Do7+ Fa7+ Sol4 Fa Do Fa Lam7 Fa 
quanto ti voglio ... quanto ti voglio ... 
Do Lab Sib Lab Sib 
Mib   Dom7 
Tu sei dentro di me come l'alta marea 
Lab                          Sol4/7 Sol7 
che riappare scompare portandomi via 
Mib   Dom7 
Sei il mistero profondo la passione l'idea 
Lab    Sol4/7 Sol7 
sei l'immensa paura che tu non sia mia 
Lab7+  Sib7 Mib  Dom7 
Lo so lo sai, il tempo vola 
Lab7+  Sib7  Mib  Dom7 
ma quanta strada per rivederti ancora 
Lab7+ Sib7 Mib Dom7 
per uno sguardo per il mio orgoglio 
Lab Sib Mib Dom7 Lab Sib Mib 
quanto ti voglio ... per dirti quanto ti voglio 
Dom7 Lab Sib Mib Dom7 Lab Sib 
per dirti quanto ti voglio per dirti quanto ti voglio 
  
Sol4 Sol Fa Rem Sib La4 La