27 marzo 2015

Tiromancino/Franco Califano - Un Tempo Piccolo

MIm             RE         MIm     RE
Diventai grande in un tempo piccolo
MIm             RE         MIm     RE
Mi buttai dal letto per sentirmi libero
MIm             RE                 DO
Vestendomi in fretta per non fare caso
SIm7                        LAm7
A tutto quello che avrei lasciato
RE                                      LAm7
Scesi per la strada e mi mischiai al traffico.
MIm             RE         MIm     RE
Rotolai in salita come fossi magico
MIm             RE         MIm      RE
Toccando terra e rimanendo in bilico
MIm             RE              DO
Diventai un albero per oscillare
SIm7                          LAm7
Spostai lo sguardo per mirare altrove
RE                          LAm7
Cercando un modo per dimenticare..
LAm7            RE4
Dipinsi l’anima,su tela anonima
SOL                   MIm                       LAm7
E mescolai la vodka,con acqua tonica,poi pranzai tardi all’ora della cena,
SI7
mi rivolsi al libro come una
MIm               MI
Persona,guardai la tele…con aria ironica…..
LAm7
E mi giocai i ricordi
RE                   SOL                MIm          LAm7             SI7
Prvando il rischio,poi di rinascere,sotto le stelle,ma non scordai di certo un amore folle..
LAm
In un tempo piccolo……
MIm            RE           MIm      RE
Ingannai il dolore col del vino rosso
MIm            RE           MIm      RE
Buttando il cuore in qualunque posto
MIm            RE            DO
Mi addormentai con un vecchio disco
SIm7                  LAm7
Tra pensieri che non riferisco
RE                            LAm7
Chiudendo i dubbi in un pasto misto
LAm7            RE4
Dipinsi l’anima,su tela anonima
SOLM7                    MIm                         LAm7
E mescolai la vodka,con acqua tonica,poi pranzai tardi all’ora della cena,
SI7
mi rivolsi al libro come una
MIm           MI
Persona,guardai la tele…con aria ironica…..
LAm7
E mi giocai i ricordi
RE4                SOL               MIm           LAm7            SI7
Provando il rischio,poi di rinascere,sotto le stelle,ma non scordai di certo un amore folle..
LAm
In un tempo piccolo….