26 marzo 2015

Alex Britti - Un attimo importante

Capotasto al I tasto

 Lam7
Guardami toccami stringimi
            Rem7          Sol
Regalami un istante tra quelli nostri più intensi
              Do7+
Un attimo importante
Fa
Fammi sorridere abbracciami
         Rem
Rendimi felice
Mi                             Lam7
 come quell'uomo che ama ma che non lo dice.
      Lam7                            Rem7
Le parole sono come le nuvole quando ci soffia il tempo
Sol
si trasformano diventano mille
              Do7+
E se le porta via il vento
       Fa
Quel silenzio che irrompe nel buio
          Rem           Mi                       Lam7
Mi rende felice come un pittore finita la tela sporco di vernice.

 Do                                  Rem7    Do
Siedi sul tetto del mondo e guardalo girare
     Fa                              Sol    Mi
Chiudi in silenzio la porta ma solo per restare
Lam7                             Sib    Do
Entra nell'anima mia rimani fino in fondo
                   Do7                    Rem7
Se quello che c'è tra noi due può cambiare il mondo
        Lam7
E allora guardami toccami stringimi
               Rem7
Ti prego fallo ancora
Sol
fa che una storia speciale
             Do7+
Diventi una bandiera
Fa
falla librare nel cielo
              Rem   Mi                             Lam7
Rendila importante trattala come se fosse un cuore di diamante.

 Do                                  Rem7    Do
Siedi sul tetto del mondo e poi senza parlare
 Fa                                Sol      Mi
Baciami ancora una volta e prova a immaginare
Lam7                          Sib      Do
Se ogni notte di fuoco arriva dal profondo
                 Do7                  Rem7     Sol
Ecco, bastiamo io e te per cambiare il mondo
     Do                       Rem7          Do
E se la musica suona stasera viene da lontano
     Fa                             Sol        Mi
Sorridi all'amore che passa e stammi più vicino
Lam7                            Sib        Do
Non sarà vero domani ma adesso è solo adesso
           Do7
Non servirà piangersi addosso
           Rem7                Do
Perché se c'è un sentimento profondo
               Do7                      Rem7
Allora bastiamo io e te per cambiare il mondo
 Lam7                                 Rem7
Guardami toccami stringimi regalami un istante
  Sol                                Lam7
Tra quelli nostri più intensi un attimo importante.